
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – BORUSSIA DORTMUND (di Sergio Sperolini)
Sezione News Home 25 febbraio 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – BORUSSIA DORTMUND (di Sergio Sperolini) 54Ed anche per la Champions League il guru della pagella non fa mancare ai suoi sudditi i giudizi sui ragazzi in campo. Sempre più sciolto nei commenti, sempre più arguto nelle puntualizzazioni ecco a voi la nuova puntata de “LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER”. Enjoy them!!
L’immagine raffigura il nostro eroe durante l’opera di composizione. La fotografia potrebbe sembrarvi sfocata, in realtà è solo effettuata in S-mode (modalità Sperolini).
BUFFON: 6,5
Incolpevole sul gol per il resto non deve compiere interventi difficili. Da vero Capitano dopo l’errore di Giorgio invita ad applaudirlo: carismatico!!!
LICHSTEINER: 6,5
Anche stasera la corsa non è mancata. Aiuta la squadra nel primo tempo dopo la sbandata sul gol: pendolino!!
BONUCCI: 6,5
Qualche piccolo errorino ma niente di particolarmente grave!! Stasera sempre concentrato!
CHIELLINI: 5
L’errore è grave, inutile nasconderlo. Nel primo tempo sembra spaesato, nella ripresa va meglio!
EVRA: 6,5
Come Stephan, fa il suo. Dalle sue parti nel primo tempo, uomo sempre libero, meglio nella ripresa. Fraternité, egalité, legalité!!
POGBA: 6,5
Suo l’assist per il gol di Alvaro, aiuta Patrice però alcune volte eccede nei preziosismi.
PIRLO: 6
Rimane in campo 35 minuti giocando con il piglio giusto: torna presto Mozart!
PEREYRA: 6
Mezzo voto in meno per il gol sbagliato nel finale, per il resto si fa sempre trovare pronto ed aiuta la squadra: Tucumano gioioso!!
MARCHISIO: 7,5
All’inizio sta sul centrodestra poi complice l’infortunio di Andrea si sposta al centro dove fa cose semplici e recupera palloni: principesco!!
VIDAL: 4,5
Corre a vuoto, sbaglia troppi palloni: Arturo dove sei?!?
MORATA: 8
Entra in entrambi i gol e si sbatte anche a rincorrere gli avversari. Che Marotta ci abbia visto giusto?!? Killer instinct!!
TEVEZ: 7
Procura l’autogol e si da da fare ad aiutare i compagni!!! Peccato per i gol sbagliati nella ripresa, esce all’89 per la meritata standing ovation: argentino vero!!
PADOIN e COMAN: S.V.
ALLEGRI: 7
A parte il cambio ritardato di Arturo non sbaglia niente!! Bello l’abbraccio con Carlitos al momento della sostituzione!!