IMG_7218

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – bovini (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – bovini (di Sergio Sperolini) 28

La carne rossa sembra faccia male, ma noi ci siamo mangiati un bovino intero!!! Partita dal risultato perfetto che ha messo a dura prova le coronarie di ognuno di noi, ma che ognuno di noi pagherebbe per riviverla!!

E’ sopravvissuto, buon per noi, anche il Serial Killer che con la precisione chirurgica che ha contraddistinto nel tempo il suo operare nel ramo smaltimento cadaveri, ha prodotto le goduriose pagelle del Derby della Mole. Godiamocele!!
P.S. Io vi avviso, lui pensa di essere intoccabile, ma se continua a scrivere questi papiri lo faccio sparire nei fondali del Lago d’Iseo!!

BUFFON: 8
2 parate determinanti: che bello vederlo festeggiare sotto la nord!! Tra i pali è ancora il migliore!!

PADOIN: 6
Il soldatino friulano si propone spesso in avanti senza incidere, però dietro sbaglia poco!

BARZAGLI: 6,5
Se Lopez vede poco il pallone è merito suo! Determinante in un paio d’occasioni!!

BONUCCI: 5
Primo tempo senza errori, secondo con gravi errori. Fa il fallo da cui scaturisce la punizione granata e fa saltare Glik! Giornata storta.

EVRA: 6
Commette falli al limite dell’area e davanti si vede poco, però non commette errori gravi.

KHEDIRA: S.V.

CUADRADO: 7
Non fa una grande partita però il gol al 93° del Derby fa impennare il voto a Juan da Bogotà!!

MARCHISIO: 6,5
Rientra dopo l’influenza e gioca una buona prima frazione di gioco, più in difficoltà nella ripresa.Avendo la moglie granata chissà che gioia!!

POGBA: 7
Segna un gol dei suoi come ai vecchi tempi. Sta disputando buone partite, deve solo giocare semplice in alcune situazioni!

HERNANES: 6
Inizia da trequartista e poi con l’infortunio di Sami si mette a fare il regista. Tira tanto in porta (impreciso) e rallenta il gioco.

DYBALA: 6
Si muove tanto, suo il velo che permette a Paul di tirare però deve diventare più cattivo sotto porta. Ancora male sui calci da fermo.

ALEX SANDRO: 6,5
Gioca 9 minuti e piazza l’assist decisivo per il gol di Cuadrado!!

MORATA: 5,5
Nel primo tempo si fa vedere e viene servito senza fare sfracelli. Nei 30 minuti della ripresa non si vede ed il Mister lo toglie!

MANDZUKIC: 6
Entra a fare a sportellote con i difensori granata: senza infamia e senza lode.

ALLEGRI: 7
Che sia la vittoria della svolta?! Deve stravolgere la squadra dopo 8 minuti, poi dopo un buon primo tempo la squadra si rilassa e commette troppi errori tecnici!! Indovina il cambio all’85°, maremma maiala impestata!!!!

 

 

Back to Top