IMG_0523 - Versione 2

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – GENOA (di Sergio Sperolini)

Senza categoria, Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – GENOA (di Sergio Sperolini) 67

Instancabile come Lichtsteiner, affidabile come Barzagli e chirurgico come Chiellini negli interventi (dove per chirurgico si fa riferimento al presidio ospedaliero..), il nostro Serial ci propone i seguenti voti per la partita contro i grifoni. In coda un piccolo Special per una figura fondamentale per il nostro club..

 

BUFFON: 6
Ennesima partita in cui non deve compiere nessuna parata importante, lavora solo di piede e poco di mani: Capitano Superman!!

BARZAGLI: 7,5
E pensare che è venuto a Torino quasi gratis! Niang non lo salta mai e anche nella ripresa non sbaglia niente: la roccia è tornata!!

BONUCCI: 6,5
Ingaggia un bel duello fisico con Borriello in cui le da e le prende, comunque non fa particolari danni!

LICHTSTEINER: 6
Il suo diretto avversario Edenilson lo impegna nel primo tempo, nel secondo lo soffre di meno: esce stremato.

PEPE: 6
Ultimi 20 minuti al posto di Stephan, aiuta la squadra a conservare il vantaggio acquisito.

PEREYRA: 7
Trottolino sempre in movimento, si inserisce spesso e le sue incursioni spaccano in 2 la difesa avversaria. Unica pecca: dovrebbe essere più preciso nell’ultimo passaggio!

MARCHISIO: 6,5
Non è al top e si vede, gioca semplice e si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

VIDAL: 6
Bene nel primo tempo in cui recupera palloni e pressa, cala nella ripresa in cui perde palloni in modo continuativo. Ora speriamo che la nazionale cilena non ce lo restituisca infortunato!!

STURARO: S.V.

PADOIN: 6
Dove lo metti sta, fa il suo senza commettere ingenuità anche se arriva poco sul fondo a crossare.

LLORENTE: 6
Alterna buone cose ad errori, però le sue sponde aiutano la squadra a salire. Sbaglia due bei gol: Nando non mollare!!

MATRI: 6
Entra al posto di Fer e cerca di aiutare la squadra anche se non sempre ci riesce! Ma la Nargi quando tornerà a vederlo?!?

TEVEZ: 7,5
Mezzo voto in meno per il rigore sbagliato anche se è stato bravo il portiere!! E’ un toro, non molla un pallone e 2 minuti prima riceve una botta che sembrava dovesse toglierlo dal match e invece lo risolve con un gol spettacolare: te quieto!

ALLEGRI: 7
E adesso i rigori chi li tirerà? Urge una serie di allenamenti specifici. Per il resto, visto le assenze, mette la squadra con il 3-5-2, modulo che conosce a memoria: baro acciughina!!

 

LELIO LUNARDI (Il Pisano): 10 e lode
Pilastro fondamentale del club. Domenica ha riproposto un suo vecchio cavallo di battaglia: il tuffo carpiato! Ormai è il Cagnotto del Valcalepio e finché non si fa male gli saremo sempre grati per questi momenti spettacolari.
Rapido come un cobra, improvviso come un’accelerazione di Tevez, stiloso come un’apertura di Pirlo… solo lui.. sempre lui..
Lelio, we love you!! (m.p.)

Back to Top