IMG_0078

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – Monaco (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER per JUVENTUS – Monaco (di Sergio Sperolini) 41

Pagelle di Champions. Partita decisamente non semplice che i ragazzi hanno portato a casa con intelligenza e pazienza. Il nostro Serial, ormai pagellaro di caratura internazionale, ha sfornato le pagelle in un modo talmente chic che anche il Principe Alberto di Monaco ha chiesto informazioni. Verificate.. ha ciccato “mi piace” sulla pagina Facebook “VALCALEPIO Juventus Club” solo per avere il link alle pagelle…

 

BUFFON: 7,5
Se il risultato è in nostro vantaggio il merito è in gran parte suo!! Almeno un paio di interventi importanti! Nel momento del bisogno il Capitano ha tirato fuori i coglioni.

LICHTSTEINER: 6
Gode di una certa libertà lasciando dei buchi dietro soprattutto nel primo tempo. Il suo agonismo si è visto comunque!

CHIELLINI: 6,5
A parte un possibile fallo da rigore nel primo tempo, non sbaglia quasi niente mostrando la sua dote migliore: gli stop di petto!!!

BONUCCI: 7,5
Solo il suo volo carpiato degno del miglior Lelio vale il prezzo del biglietto!!! Per il resto cuce il gioco e non sbaglia praticamente niente: bravo Leo!!

EVRA: 7
Altra ottima prestazione dell’ex UTD sempre attento e propositivo. Nel finale passa alto nel centrocampo a 5 dopo l’uscita di Mozart.

VIDAL: 7,5
Il guerriero è tornato e segna il rigore decisivo!! Corre, lotta, pressa e si sbatte anche se il gol sbagliato al 44… In crescita!!

PIRLO: 6
Dopo 49 giorni torna titolare giocando 73 minuti! Male all’inizio dove sbaglia molti palloni, meglio col passare dei minuti. Il suo recupero è una risorsa importante per la squadra.

BARZAGLI: 6,5
Entra per il suo omonimo e si piazza a destra nella difesa a tre aiutando la squadra a contrastare gli attacchi monegaschi.

MARCHISIO: 7
Il principino gioca da interno, bene come quasi tutta la stagione. Prova anche il tiro dalla distanza ma senza fortuna. Chiude da regista alla Monicelli!!

PEREYRA: 7
Mamma saura, altra partita positiva!!! Da finto trequartista e da interno nel 3-5-2 il suo sostegno non cambia: bravo tucumano!!!

STURARO: S.V.

TEVEZ: 5,5
Stavolta Carlitos ci ha tradito!!! Sbaglia un gol clamoroso e gioca troppo lontano dalla porta avversaria, però un turno di riposo glie lo possiamo concedere auspicando un suo pronto riscatto a partire da sabato!!!

MORATA: 7
Si  procura il rigore decisivo e questo è fattore determinante!! Non ha grosse occasioni però è sempre una mina vagante per la difesa avversaria: esce stremato!!

MATRI: S.V.

ALLEGRI: 7
La squadra gioca un buon secondo tempo al contrario del primo dove subisce un paio di contropiede pericolosi!! Importante era non subire gol: missione compiuta. Il primo tempo è finito bene ora manca il segundo!

Back to Top