IMG_0108

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – REAL MADRID (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – REAL MADRID (di Sergio Sperolini) 60

Notte di Champions ed il nostro serial si traveste da bello di notte… e ci sforna le pagelle sulle ali del facile entusiasmo per la buona prova dei ragazzi..
Pagelleeeee…

 

BUFFON: 6,5
Alla fine della fiera deve compiere solo una parata importante sul tiro di Kroos. Incolpevole sul gol però potrebbe uscire di più. Porca paletta!!

LICHTSTEINER: 6,5
Mezzo voto in meno perché nel primo tempo tira in porta anziché passare ai compagni: per il resto prestazione cattiva dove non soffre tanto Marcelo!

BONUCCI: 6
Prende un’ammonizione dopo 5 minuti, quindi poi gioca con il freno a mano tirato: alterna chiusure importanti ed errori di sufficienza!

CHIELLINI: 7
L’uomo fasciato merita un voto alto solo per l’entrata su CR7. Durante la partita le sue chiusure sono una parte importante della squadra! King Kong is back!!

EVRA: 6,5
Patrizio che viene da Manchester che con la sua esperienza aiuta i compagni nei momenti di difficoltà anche se il gol arriva dalla sua parte!

STURARO: 6,5
Stefano fino a gennaio giocava nel Genoa, oggi gioca bene senza soffrire l’emozione, una semifinale di Champions!! Corre e ringhia contro tutti!!

BARZAGLI: 6,5
Entra e la sua fisicità si fa sentire. I suoi colpi di testa sbrogliano delle situazioni complicate!

PIRLO: 5,5
Andreino, Andreino mio, oggi non ha fornito una prestazione soddisfacente. Ok la sua grazia e i tocchi eleganti ma perde 2 palloni importanti, uno dei quali porta al cartellino giallo del Leo!!

MARCHISIO:  7
Altra prestazione superpositiva per il nostro principino: ma che stagione sta facendo il nostro capitan futuro?! Tanta roba!!

VIDAL: 7,5
Quando il gioco si fa duro entra in campo Re Arturo!! Possiamo dirlo: è tornato sui suoi livelli. Non smette mai di correre ed arringa anche il popolo sugli spalti.

MORATA: 7
Ha il merito di portare in vantaggio la squadra dopo 8 minuti e per rispetto della sua ex squadra non esulta al momento del gol. Lo si vede anche rincorrere gli avversari in difesa: Pepe lo soffre terribilmente!

LLORENTE: 6
In 17 minuti ha due occasioni: una difficile da realizzare e una di testa che poteva cambiare il risultato finale!!

TEVEZ: 7,5
Se solo passa la palla per Claudio… Partecipa all’azione del primo gol, si procura il rigore (netto!) che trasforma con freddezza: cosa chiedere di più da uno scarto che doveva essere di un’altra squadra italiana?!?

PEREYRA: S.V.

ALLEGRI: 7
Per 60 minuti gioca con la difesa a 4 poi passa a 3 inserendo roccia!! Ha avuto ragione anche nel mettere Sturaro: il primo tempo è andato bene, ora aspettiamo il segundo!!!

Back to Top