IMG_0108

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – LAZIO (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – LAZIO (di Sergio Sperolini) 32

Ecco le pagelle per la partita contro i primi dell’altro campionato. 2-0 in scioltezza, formalità.

 

BUFFON: 6
Normale amministrazione, deve fare solo qualche uscita e una parata di pugno sulla punizione di Candreva! Perde un paio di volte il pallone [..omissis..]

BARZAGLI: 7,5
Altra prestazione mostruosa: dalle sue parti non si passa!! Klose non si vede per tutta la partita: ci sarà un motivo? Roccioso!

BONUCCI: 8
Solo il gol vale tutta la pioggia che abbiamo preso!! Per il resto sbaglia qualcosina, ma solo qualche peccato veniale: gigantesco!!

CHIELLINI: 5,5
Anello debole della difesa, oggi. Quando parte palla al piede bisogna pregare che non faccia danni!! Suo il fallo da cui scaturisce la punizione del secondo tempo: king kong bagnato!!

PADOIN: 6,5
Il soldatino fa il suo compito senza commettere errori gravi e non smette mai di correre: tra poco avrà vinto 4 scudetti, pazzesco!!

MARCHISIO: 6,5
Bene come tutta la stagione che sta disputando, mezzo voto in meno per l’ammonizione che gli farà saltare il derby e lui che ha la moglie che tifa Toro lo sente abbastanza! Principino reale!

PIRLO: 6,5
Dovendo mettere minuti nelle gambe gioca 71 minuti facendo quasi sempre la cosa giusta al momento giusto: oh maestro quando farai lezioni?!

PEREYRA: 6,5

Entra e di lui si ricorda un recupero molto importante da cui poteva nascere un’azione avversaria molto importante! Sarà più riposato per mercoledì!

VIDAL: 6,5
Piano piano sta tornando ai livelli che conoscevamo!! Corre, lotta, ringhia anche se perde qualche pallone. Comunque Re Artù non si discute!

EVRA: 7
Altra ottima prestazione anche se nel secondo tempo soffre l’entrata dell’87 laziale!! E pensare che all’inizio qualcuno storceva il naso per il suo arrivo!

MATRI: 6
Senza infamia e senza lode gioca 57 minuti sotto gli occhi di Federica!! Aiuta la squadra a salire anche se l’intesa con Carlitos non può essere al 100%

MORATA: 6,5
Stavolta entra bene in partita, fa ammonire un paio di avversari e si procura punizioni! Ora lo aspettiamo nel Principato di Monaco!

TEVEZ: 7
Fino al momento del gol aveva toccato pochi palloni poi, zac.. ha colpito una delle sue vittime preferite! Resta con noi, non ci lasciar, la notte mai più scenderà!!

ALLEGRI: 7
Fa poco turnover. La squadra lascia occasioni da gol agli avversari solo dopo il doppio vantaggio: sta per arrivare il suo primo scudetto in giacca bianconera!!

 

Back to Top