IMG_0196

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER MONACO – JUVENTUS (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER MONACO – JUVENTUS (di Sergio Sperolini) 60

Siamo in semifinale di Champions League!! Cosa che per chi ha più di 15 anni ha un dolce sapore che deve ritornare ad essere la norma!! La Juve (e gli juventini) può essere felice per il lavoro svolto, ma i festeggiamenti sono solo per gli obiettivi finali: Campionato, Coppa Italia e Champions League.
Il nostro Serial, impassibile a tanto clamore per il passaggio del turno, ha steso le pagelle per tutti noi suoi sudditi che da cotanta sapienza traiamo giovamento..
Pagelleeeeee!!!!

 

BUFFON: 6
Non deve compiere miracoli, solo 2 uscite, una a farfalle ed una decisiva!! Dopo 12 anni torna in semifinale di Champions. L’éra ùra!!

BARZAGLI: 6,5
Rischia l’autorete nell’unica occasione dei monegaschi!! Per il resto, partita maschia senza concedere nulla agli avversari!

BONUCCI: 7
Il migliore in campo!! Quando c’è da spazzare l’area lo fa senza problemi!! Effettua anche chiusure importanti e decisive: ultimamente non sta sbagliando una partita!!

CHIELLINI: 5,5
Dopo 70 secondi prende un giallo stupido e forse procura un rigore però salva in due occasioni la squadra da situazioni pericolose!! I tacchetti giusti la prossima volta, cribro!!

LICHTSTEINER: 5,5
Sbaglia tanti palloni e arriva poco in fondo per crossare però fa una buona prova in fase difensiva!!

MARCHISIO: 6,5
Si sente poco in telecronaca però in mezzo al campo lui c’è e aiuta i compagni quando vanno in difficoltà!! Partita di sacrificio, bravo Cla!!

PIRLO: 6
Gioca la terza partita consecutiva, la prima per 90 minuti! Però all’89 una sua punizione ci stava per dare la vittoria!

VIDAL: 6,5
Reduce dalla tonsillite esce stremato dopo 76 minuti di buona qualità rincorrendo gli avversari in tutte le zone del campo!!

PEREYRA: 6
Ultimi minuti per far rifiatare il cileno! Fa il suo senza fare danni!

EVRA: 6,5
Altra buona prestazione del nostro Patrizio nazionale dove mescola bastone e carota!!

PADOIN: S.V.

TEVEZ: 5,5
Anche lui sbaglia tanti passaggi però il tiro più pericoloso è il suo! Prende un giallo all’85° fortunatamente senza conseguenze.

MORATA: 5,5
Esce arrabbiato perché sa di non aver giocato bene: se solo dava la palla a Carlitos nel secondo tempo!!

LLORENTE: 6
Entra bene in partita aiutando la squadra e prendendo un paio di falli che aiutano la squadra a rifiatare!

ALLEGRI: 7,5
E’ la sua vittoria, inutile negarlo!! La squadra non rischia praticamente niente anche se in avanti si vede poco!! Come primo anno sulla panchina bianconera non gli si poteva chiedere di più. Anche se l’appetito vien mangiando…

Back to Top